| Ciao, ho visto il sito e sono rimasto favorevolmente impressionato dall'iniziativa del Decalogo comportamentale che sta promuovendo questo Moto Club; era ora che qualcuno capisse che bisogna darsi una regolata e smetterla di fare solo i fracasoni, credo proprio che se il FUORISTRADA vorrà avere un futuro degno dello sport bellissimo qual'è, la sola strada percorribile sia quella di regole di autocomportamento civile e rispettoso che partano dall'interno. Penso che attendere passivamente che i nostri politici-amministratori, tutti (tranne pochissimi)completamente digiuni di FUORISTRADA e moto in generale, vi mettano autonomamente mano, sia per noi masochismo puro; adotteranno la formula verde-rossa del "Tutto vietatissimo" con ripristino per questo caso particolare della pena di morte in quanto per loro la moto è solo rumore, danno alla natura, mezzo per compiere scippi e/o rapine, ed è solo comunque in mano a deficienti disadattati e non invece quel bellissimo mezzo apportatore di libertà, gioia, esplorazione delle meraviglie del mondo e pure semplice ma non banale mezzo di trasporto. Quindi il mio punto di vista è: bene, avanti su questa strada. A Edolo ci sarò. |