VOLi Forum
VOLi Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forums
 Associazioni
 Moto Club Edolo
 Cavalcata dell'Adamello
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

giacomo

1 Messaggi

Lasciato il  - 19/06/2007 :  13:12:17  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno a tutti, vedo che è stato appena aperto un forum su un argomento che interessa anche molti miei amici: la "Cavalcata dell'Adamello in moto"; credo di interpretare anche il pensiero di molti ponendo delle domande "standard", visto anche che mi sembra siano le prime: - possono partecipare tutti? vedo però alcune griglie tipo tessera FMI e motocicli "codice", perchè? e poi qual'è il grado di difficoltà/soddisfazione del percorso in genere e, se vi sono, quali sono i punti più critici e qual'è il loro grado di difficoltà (o meglio, come definire per la tipologia di manifestazione fuoristrada una scala di gradi di difficoltà ? questo mi pare un'altro buon argomento di discussione).

marco

Lasciato il  - 22/06/2007 :  13:17:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
-tessera fmi(socio)è obbligatoria per assicurare la manifestazione(direttiva della federazione)
-la strada è aperta e passiamo in parecchi borghi anche se per piccoli tratti
-difficoltà direi da 0 a 10 .........8,5
comunque sono previsti supporti di vario tipo lungo il percorso (non posso dire di più)
-soddisfazione ............ne avrete per 100km,[:)] previsti passaggi all'interno del parco dell'Adamello
-posso partecipare tutti anche 50 cc e epoca sempre riferendomi a enduro e regolarità puri
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
VOLi Forum © VOLi Forum Ritorna ad inizio pagina
Snitz Forums 2000